ALL BROKER
L'All Broker offre un servizio di esazione domiciliare del credito.
L'intervento esattoriale domiciliare rappresenta un momento fondamentale dell'azione di recupero crediti.
Non di rado già prima dell'affidamento delle pratiche, le aziende clienti operano un primo tentativo di recupero crediti telefonico.
L'azione nei confronti del debitore consiste, dopo il superamento di obiezioni e la risoluzione di eventuali problematiche amministrative, nel proporre piani efficaci per rientrare dal debito entro i termini posti, concordati preventivamente con la parte creditrice.
Passato il termine di 10 giorni, la pratica verrà lavorata dai Procuratori Stragiudiziari, i quali con il sistema del "Porta a Porta" (IL VERO PUNTO DI FORZA DEL RECUPERO CREDITI STRAGIUDIZIARIO), cercheranno di conciliare il debito, ricorrendo, se necessario a più interventi conciliativi.
Sarà fatto capire chiaramente, anche grazie alla volontà e alla buona fede che dimostrerà il debitore nel voler onorare il proprio debito, le spiacevoli conseguenze in termini giudiziari di rifiuto del pagamento, risolvendo il recupero del credito mediante riscossione in un'unica soluzione o , se autorizzato, mediante accettazione di pagamenti differiti.
Importi di rate e relative scadenze vengono prese in considerazione dalla situazione finanziaria del debitore e l'importo del debito.
Al termine della procedura di recupero, la pratica verrà resa positiva e/o negativa. Tutte le posizioni negative saranno rese con una nota d'esito contenente le cause dell'insuccesso, le informazioni derivanti da ricerche anagrafiche per eventuali cambi di domicilio, la situazione patrimoniale rilevata presso il debitore e quant'altro potrà essere utile al Creditore per intraprendere un'ulteriore azione legale e giudiziaria.
Non esitate a contattarci per ogni vostra domanda o chiarimento specifico, saremo lieti oltre che rispondere a ogni vostro quesito.